EVENTI NEWS

Webinar 2024 nuova data: giovedรฌ 22 febbraio, con Eliana Danzรฌ

๐Ÿ”ด๐‘ฐ ๐’˜๐’†๐’ƒ๐’Š๐’๐’‚๐’“ ๐’…๐’Š ๐‘ฐ๐‘ฑ๐‘ฝ๐‘จ๐‘บ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ’๐Ÿ”ด

๐Ÿ”ธGiovedรฌ 22 febbraio๐Ÿ”ธ

๐—Ÿ๐—ฎ ๐—ฏ๐—ผ๐—ฑ๐˜† ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐˜‚๐˜€๐˜€๐—ถ๐—ผ๐—ป: ๐—ฒ๐˜€๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฟ๐—ถ๐—ณ๐—น๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐˜‚๐—ป๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฑ๐—ฎ๐—ด๐—ผ๐—ด๐—ถ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐—ฝ๐—ผ
con Eliana Danzรฌ, musicista, didatta e formatrice.

La passione per la ๐‘๐‘œ๐‘‘๐‘ฆ ๐‘š๐‘ข๐‘ ๐‘–๐‘ lโ€™ha portata a partecipare a workshop in Italia, Francia, Germania, Senegal, Brasile. Conduce regolarmente laboratori di body percussion e seminari per importanti istituzioni e associazioni musicali, tra le quali OSI Orffโ€“Schulwerk Italiano, Progetti Sonori, IJVAS Il jazz va a scuola, SIEM, Educarte. Collabora inoltre in qualitร  di relatrice e docente ricercatrice con INDIRE.

รˆ uscito a luglio 2023 il suo manuale dal titolo: ๐ฟ๐‘Ž ๐‘๐‘œ๐‘‘๐‘ฆ ๐‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘๐‘ข๐‘ ๐‘ ๐‘–๐‘œ๐‘›. ๐‘ƒ๐‘’๐‘Ÿ๐‘๐‘œ๐‘Ÿ๐‘ ๐‘– ๐‘‘๐‘– ๐‘Ž๐‘๐‘๐‘Ÿ๐‘’๐‘›๐‘‘๐‘–๐‘š๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘œ ๐‘๐‘’๐‘Ÿ ๐‘–๐‘™ ๐‘๐‘Ÿ๐‘–๐‘š๐‘œ ๐‘๐‘–๐‘๐‘™๐‘œ, edito da Carocci che verrร  presentato giovedรฌ 22 febbraio al webinar.

โžกIl webinar inizierร  alle ore 21:00 ed รจ riservato, in via prioritaria, a socie e soci IJVAS
โžกSaranno possibili altre adesioni, fino al raggiungimento del numero massimo
โžกPer iscriversi รจ necessarioย compilare il form, entro le ore 24 del giorno precedente.