Termini e utilizzo

I testi, la presentazione grafica, i video e le immagini presenti in questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. La copia e la condivisione del materiale sono consentite previa citazione della fonte (autore ed indirizzo URL). Ogni ulteriore utilizzo senza il permesso scritto degli autori è vietato.
Nonostante l’impegno ad utilizzare testi, foto e video di nostra produzione, alcuni dei contenuti  pubblicati potrebbero provenire pagine web e giudicate di pubblico dominio.
Se qualcuno, potendo vantare diritti su di esse, volesse chiederne la rimozione, può scrivere all’ indirizzo e-mail iljazzvascuola@gmail.com

Dichiarazione di non responsabilità
Questo portale non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
L’Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d’autore può contattarmi per chiederne la rimozione.

Disclosure Partner Affiliazioni
IL Jazz va a scuola    partecipa al programma affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria fornendo il link ad Amazon.it
Vorremmo precisare che i link presenti nelle pagine, negli articoli e nelle recensioni non sono influenzati in nessun modo dal sito di affiliazione.

Termini e utilizzo:
L’utilizzo di questo sito  IL Jazz va a scuola , incluso l’acquisto di prodotti, costituisce l’accettazione dei seguenti termini. IL Jazz va a scuola  titolare del seguente sito, si riserva il diritto di modificare questi termini in qualsiasi momento, senza preavviso scritto. Di conseguenza di invitiamo a rivedere e consultare questa pagina ogni volta che acquisti prodotti tramite  IL Jazz va a scuola

Accettazione termini di utilizzo
Per poter utilizzare e accedere alla funzionalità di questo sito devi aver compiuto 18 anni.
Se non hai tale età non potrai usufruire degli strumenti per acquisto e usufrutto del materiale presente alla pagina Shop.
Il continuo accesso o utilizzo del sito sarà considerato come accettazione irrevocabile dei termini, compreso le sue modifiche.

Utilizzo Account
La creazione di un account all’interno del sito  IL Jazz va a scuola    e di conseguenza un profilo utente, permette di essere l’unico responsabile al mantenimento della riservatezza delle informazioni, quindi si consiglia in caso di furto o smarrimento pass di cambiare velocemente i dati presenti all’interno del sito.
L’utente non potrà fornire a terzi le proprie informazioni.