Primo incontro Zoom IJVAS/Scuole/Musicisti post Jazz Day

Written by IJVAS

Mercoledì 24 Giugno dalle ore 18:30 alle ore 20:30 si è svolto via Zoom  il primo incontro che ha visto presenti molti musicisti, dirigenti e docenti che hanno preso parte all’iniziativa de Il Jazz Day Va A Scuola (da casa)! e della Settimana Della Musica.

È stato un incontro particolarmente stimolante e coinvolgente che ci ha emozionato nel profondo: il  conoscersi, seppur attraverso uno schermo, e l’ ascoltare le diverse testimonianze hanno reso ancora più incredibile  l’entusiasmo di questa esperienza e ci hanno fatto sentire l’esigenza di tenere in modo ancora più forte e costruttivo il filo che ci sta tenendo tutti uniti.

Vi ringraziamo calorosamente per esserci stati (eravate davvero tanti!) e ringraziamo anche chi non ha potuto presenziare  ma che ci ha contatto nella speranza di continuare questa collaborazione.

Ci auguriamo di risentirci a Settembre per proseguire i lavori iniziati in vista dei prossimi progetti!