Come aderire a Il Jazz Va A Scuola (IJVAS)

Written by IJVAS

Per aderire all’Associazione Il jazz va a scuola basta compilare la scheda allegata e restituirla firmata a iljazzvascuola@gmail.com.
Grazie.

Sarà inviata successivamente la comunicazione dell’approvazione da parte del Consiglio Direttivo con gli estremi per il versamento della quota annuale di 35,00 euro.

Lo statuto dell’Associazione “Il Jazz va a scuola” prevede la possibilità per enti, scuole, associazioni e più in generale persone giuridiche di chiedere di far parte della stessa quali soci sostenitori. Rivestono la qualifica di soci sostenitori coloro che, oltre alla quota annuale ordinaria, contribuiscono economicamente al perseguimento delle finalità dell’Associazione, favorendone la crescita attraverso donazioni liberali.

I soci possono rinnovare l’iscrizione versando la quota sull’IBAN
IT70 R030 6909 6061 0000 0188 970
specificando “Rinnovo iscrizione di Nome e Cognome”

IJVAS